Tradizioni e gastronomia a Suelli. Oggi, lunedì 31 luglio, in occasione della rassegna “Estate Suellese” promossa dalla Pro loco e dal Comune, è in programma un doppio appuntamento a base di buoni sapori e musica folk: in piazza di Chiesa dalle 21.30 si terranno il Festival Internazionale del Folklore e la Sagra della salsiccia.

Protagonisti del Festival, organizzato in collaborazione con la Regione e con l’Ente Pro loco Sardegna, saranno i gruppi locali e gli ospiti arrivati dalla Malesia e dagli Stati Uniti. In occasione della Sagra invece verrà servita la cena a base di salsiccia con antipasti, olive e malloreddus.

Proprio nei giorni a cavallo tra la fine del mese di luglio e i primi di agosto, la rassegna dell’estate entra nel vivo con una serie di manifestazioni all’insegna del divertimento per tutti. In programma nei prossimi giorni il Cre Grest, il Memorial Morris Tronci, l’Aperitivo Suellese, La Notte di San Lorenzo, Calici Sotto le stelle, la presentazione del libro “Le case delle fate” di Tonino Oppes e Nicola Castangia, il Family Game e la seconda edizione del Torneo di Murra. Si andrà avanti sino alla fine di settembre con appuntamenti culturali, religiosi e sportivi. 

© Riproduzione riservata