Monserrato, hashish e soldi in casa: arrestato per spaccio
La scoperta è stata fatta dopo un’altra infrazione: era stato inizialmente fermato per una mancata precedenzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un intervento nel cuore della notte quello dei carabinieri di Quartu, che alle 3.30 hanno arrestato in flagranza un quarantunenne residente a Cagliari, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione di droga per spaccio.
La misura è scattata a seguito di un'altra infrazione da parte dell'arrestato, fermato in centro a Monserrato per una mancata precedenza mentre era alla guida della sua auto. I carabinieri, insospettiti dall'atteggiamento, hanno proceduto con una perquisizione del veicolo e successivamente della sua casa: trovati 400 grammi di hashish, 3.450 euro in contanti (si ritiene siano il provento dell'attività di spaccio), bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.
Per il quarantunenne – fanno sapere i carabinieri – arresti domiciliari, con l'autorità giudiziaria che stamattina ha disposto il rito direttissimo.
(Unioneonline)