Maracalagonis, 700.000 euro della Regione per ampliare la Casa di riposo e realizzare il Centro polifunzionale e sanitario
La richiesta del contributo era stata fatta due anni fa dal ComunePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Settecentomila euro dell'assessorato regionale ai Lavori pubblici per ampliare la Casa di riposo per anziani di via Dante e per realizzare un Centro polifunzionale e sanitario, entrambi a Maracalagonis.
Già firmata la convenzione, con la richiesta del contributo che era stata fatta due anni fa dal Comune: ora la risposta, particolarmente attesa visto che l'attuale Casa di riposo non riesce a soddisfare le richieste di inserimento di nuovi utenti.
«Siamo davvero soddisfatti», ha spiegato la sindaca di Maracalagonis Francesca Fadda. «Si tratta di progetti di estremo interesse e prioritari per la comunità: ora l'obiettivo è bruciare i tempi per l'avvio dei lavori e la realizzazione dell'opera che ha subito fatto parte dei nostri programmi amministrativi».