Compressore esploso a Quartu, Locci non è in pericolo di vita
Il 39enne di Dolianova è ricoverato al Centro grandi ustionati di SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Migliorano le condizioni di Mirko Locci, il consigliere comunale di Dolianova ricoverato al Centro grandi ustionati di Sassari dopo le scoppio sul litorale di Quartu del compressore per la carica delle bombole da sub in un centro di formazione per subacquei.
Il 39enne ha scritto un post su Facebook per rassicurare gli amici, scrivendo di non essere in pericolo di vita "Sono rimasto sempre cosciente, solo un po' bruciacchiato", si legge ancora nel post.
Trasportato prima al Policlinico di Monserrato, poi al Brotzu, l'imprenditore è stato quindi trasferito a Sassari per essere sottoposto alle cure necessarie per combattere le ustioni.
Della vicenda si occupano ora i carabinieri del Nuclo radiomobile di Quartu, coordinati dal maggiore Valerio Cadeddu e dal tenente Gianni Russo, e gli ispettori della Asl, presenti ieri a S'ore a Mari assieme ai Vigili del fuoco di Cagliari.
Si parla di un incidente provocato dallo scoppio del compressore.
Gli inquirenti mantengono ancora uno stretto riserbo, anche in attesa dell'invio al magistrato degli atti delle indagini.
(Unioneonline)