Bloccata una compravendita di droga fra Guasila e Pimentel, quattro gli arresti: c'è anche una minorenne
Gli stupefacenti destinati allo spaccio tra Capoterra e l'hinterland cagliaritanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oltre due chili di marijuana sono stati sequestrati nel corso di un'operazione antidroga da parte dei carabinieri di Guasila e del nucleo operativo della compagnia di Sanluri, che hanno anche arrestato 4 persone.
Il blitz è andato in scena tra Guasila e Pimentel, lungo la Provinciale 31 dove i militari hanno bloccato la compravendita di una partita di stupefacenti. In manette sono finiti G.M. di 81 anni; D.M., 21; S.D., 27; e una 17enne.
Sulla strada si erano fermate tre auto, parcheggiate vicine: una Fiat Punto con a bordo l'anziano, un furgone Peugeot con il 21enne e la 17enne, e una Ford Fiesta con al volante il 27enne.
Durante il rendez-vous l'81enne ha provato a passare un pacco sospetto e in quel momento è scattato il blitz dei carabinieri.
Nel pacco sono stati trovati 2,2 chili di marijuana, mentre nell'auto in cui si trovava la minorenne sono stati recuperati 3mila euro.
A casa di G.M., già noto alle forze dell'ordine, sono stati recuperati altri 40 grammi di marijuana.
Secondo i carabinieri, quell'incontro sulla Provinciale era una compravendita tra grossisti attivi tra Capoterra e la periferia ovest di Cagliari.
Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la rete di spacciatori.
(Unioneonline/s.s.)