Scorribande di ragazzini in motorino e motocarrozzette nella pista vicino alle scuole medie a Ghilarza. Ben visibili sul tracciato della pista i segni lasciati dai vandali. Fondo danneggiato e disturbo per i molti sportivi che ogni giorno la frequentano.

A denunciarlo - con un post su Facebook - è il Comune sul proprio profilo. "Da alcuni giorni gruppi di motociclisti e motapisti hanno invaso la pista delle scuole medie creando danni al fondo e disturbo agli sportivi. Se tali episodi dovessero ripetersi il Comune provvederà a sporgere formale denuncia verso gli autori dei fatti", si legge sul post.

Un avviso chiarissimo che porterà delle conseguenze se gli episodi in questione dovessero ripetersi ancora.