Fonni piange la morte di Mauro Falconi: un altro lutto dopo i quattro giovanissimi
Il secondo tragico incidente stradale in pochi giorni sconvolge nuovamente la comunità della BarbagiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La comunità di Fonni piange per la seconda volta in pochi giorni la vittima di un incidente stradale. Stasera Mauro Falconi, a tre giorni dalla terribile tragedia alle porte del paese dove hanno perso la vita quattro giovanissimi (avevano fra 17 e 20 anni), in uno schianto avvenuto a San Teodoro. Una località dove l’imprenditore lavorava, visto che era il titolare del Bonsai Hotel che gestiva assieme al padre.
La vittima, 47 anni, è il cugino della sindaca di Fonni, Daniela Falconi, a sua volta proprietaria del caseificio-salumificio dove lavoravano i quattro giovanissimi morti nel tragico incidente di mercoledì: Michele Coinu, 20 anni, Lorenzo Figus, 17, Marco Innocenti, 18, e Michele Soddu, 20. Erano su una Fiat Punto finita fuori strada, in una scarpata, con le ricerche durate ore prima di individuare i quattro corpi.
Per Fonni un secondo tragico lutto in una settimana nerissima. L’incidente è avvenuto nella borgata L’Alzoni a San Teodoro, in via Carlo Marx. Stando alle prime ricostruzioni, Mauro Falconi ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada da solo, senza che venissero coinvolti altri mezzi, per poi sbattere violentemente addosso un albero.
Non è bastato l’intervento da parte del 118, sul posto anche la Polizia locale per i rilievi di legge.