Quattro ragazzi, tutti di Fonni, sono morti  in un terribile incidente stradale attorno  avvenuto sulla SP69 poco fuori il paese di Fonni.

Una macchina, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo in curva ribaltandosi e finendo in una scarpata. 

I segni dell'impatto della Fiat su un albero (foto Gianfranco Locci)
I segni dell'impatto della Fiat su un albero (foto Gianfranco Locci)

I segni dell'impatto della Fiat su un albero (foto Gianfranco Locci)

Le vittime sono Michele Coinu, 20 anni, che forse era alla guida della Fiat Punto rossa del diciottenne Marco Innocenti. Con loro c’erano Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17. Sono stati sbalzati fuori dalla macchina e sono purtroppo tutti deceduti. Del gruppo non si avevano notizie dal pomeriggio, tanto che amici e conoscenti avevano iniziato a cercarli. In quel tratto di strada a poca distanza dalla casermetta di Caravai non c’è guard rail.

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco ha fatto assistenza al personale del 118 e ai carabinieri per le indagini di rito a margine della quale è stato possibile mettere in sicurezza il sito.

Video di Gianfranco Locci 

Stando alla ricostruzione del dramma, l'incidente sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio. Le ricerche sono scattate dopo le 20 e il ritrovamento è avvenuto poco prima della mezzanotte. I quattro ragazzi lavoravano tutti nello stesso caseificio-salumificio, di proprietà della sindaca Daniela Falconi. 

© Riproduzione riservata