È un natale ricco di eventi quello che, fino a giovedì 5 gennaio, ci sarà a Lunamatrona. Giovedì, lo spettacolo teatrale “La Tata Bolla” ha deliziato bimbi e adulti. Ieri lo spettacolo teatrale “Una valigia tutta matta” ha stupito in tanti.

L'evento Tata Bolla (foto Scanu)
L'evento Tata Bolla (foto Scanu)
L'evento Tata Bolla (foto Scanu)

Questa sera si continua. Alle 18, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista è prevista la settima Rassegna di Cori Polifonici, a cura dell’Associazione culturale Boxis de Luna. Partecipano il coro polifonico Boxis de Luna di Lunamatrona, diretto dal maestro Lorenzo Zonca, il coro Kairos di Serramanna, diretto dal maestro Emanuele Piras e il coro Terra Mea di Cagliari, diretto dal maestro Tobia Tuveri.

Giovedì 15 alle 10.30 torna un classico: tutti pronti ad assistere allo spettacolo di burattini presso l’aula consiliare del Comune.

Domenica 18 dalle 10 spazio al Mercatino di Natale con gli artigiani che saranno presenti in via Regina Elena: ci sarà una degustazione sensoriale del pane e gli eventi si protrarranno fino all’apericena. L’iniziativa è a cura dell’associazione culturale Coriccheddas.

Nella mattinata di mercoledì 21 ritornano gli Zampognari con la loro esibizione lungo le vie del centro abitato (a cura della Pro Loco).

Il 24 i cittadini potranno assistere ad un’animazione liturgica della messa presso la chiesa parrocchiale, a cura dell’associazione Boxis de Luna.

“Aspettando il Natale a Lunamatrona” si concluderà giovedì 5 gennaio alle 17.30 con una tombolata organizzata nell’aula consiliare del Comune.

© Riproduzione riservata