La trascina in un cantiere e cerca di violentarla, arrestato in flagranza dopo le urla della vittima
L’episodio in pieno centro, in cella un 32enne del posto. La donna sotto choc e con diverse ferite, le sue grida hanno attirato i passanti che hanno lanciato l’allarme(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’ha portata in un cantiere nel centro di Olbia per violentarla. Almeno quella era l’intenzione, perché la vittima ha iniziato a dimenarsi e urlare, facendo insospettire alcune persone di passaggio nell’area.
I cittadini hanno lanciato l’allarme e i carabinieri della sezione radiomobile della città hanno raggiunto il luogo indicato e colto in flagranza lo stupratore, un uomo di 32 anni di Olbia che è stato arrestato e condotto nel carcere di Bancali.
Il giovane le aveva preso il telefono per impedirle di chiedere aiuto e l’aveva portata in questo cantiere abbandonato. Per fortuna le urla della donna hanno attirato i passanti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Il resto lo ha fatto il tempestivo intervento dei militari.
La vittima è stata anche colpita: aveva evidenti escoriazioni e segni di violenza sul corpo. In stato di grande agitazione, è stata portata al pronto soccorso del Giovanni Paolo II per le cure.
Il 32enne olbiese è stato arrestato con la procedura del codice rosso, le accuse per lui sono di tentata violenza sessuale e rapina.
(Unioneonline/L)