Arzachena, uomo di 35 anni uccide il padre a bastonate
Giovanni Fresi, orafo di 58 anni, era intervenuto in strada per riportare alla calma il figlio Michele che dava in escandescenze. Era successo diverse volte, mai il 35enne aveva reagito cosìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Omicidio nella notte ad Arzachena, dove un orafo di 58 anni, Giovanni Fresi, è stato ucciso a bastonate dal figlio 35enne.
Un episodio di violenza inaudita che è avvenuto in viale Costa Smeralda. Il 35enne, che si chiama Michele Fresi e ha problemi di abuso di alcol e stupefacenti, come spesso accadeva ha dato in escandescenze. Il padre come sempre è intervenuto per calmarlo e riportarlo a casa, ma questa volta il figlio gli si è scagliato contro con un bastone raccolto da terra e lo ha colpito alla testa, uccidendolo. Fresi, orafo noto in paese, è morto sul colpo.
Il 35enne è stato subito individuato e portato nella caserma di Olbia dai carabinieri, dove è in stato d’arresto. Nell’episodio sono rimasti feriti anche una donna e due militari, trasportati in ospedale.
Questo l’epilogo drammatico di una lunga vicenda, che si protraeva da tempo: ogni volta che il padre dell’omicida interveniva, e accadeva spesso, riusciva sempre a riportare alla calma il figlio e a farlo tornare a casa. Questa volta però il 35enne gli si è scagliato contro con violenza, sorprendendolo e lasciandolo a terra privo di vita.