Il sito non funziona: chiesta la riapertura del bando per il Capodanno a Cagliari
La Commissione, nella riunione odierna, avrebbe dovuto aprire le offerte già arrivatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oggi doveva essere il giorno in cui si aprivano le offerte arrivate nel bando per il Capodanno 2025 a Cagliari, dopo che venerdì era stato reso noto che avevano partecipato le società Vox Day e Comunica 99. Invece c’è uno stop, seppur momentaneo: la Commissione, nella riunione odierna, anziché dare il via libera per conoscere il contenuto delle offerte ha chiesto la riapertura del bando – per alcune ore – alla piattaforma Cat Sardegna.
Il motivo è legato al fatto che un operatore, a causa di una manutenzione nel sito Anac, non è riuscito a compilare il Dgue (Documento unico di gara europeo). A seguito di questa situazione ha segnalato il problema e ora è possibile che ottenga il via libera per partecipare.
La Commissione, al momento, è in attesa di sapere se è consentita la riapertura del bando, altrimenti procederà con l'apertura delle due offerte già arrivate negli scorsi giorni.
(Unioneonline/r.sp.)