Tempo di Open Day per i ragazzi e i genitori di Palmas Arborea. Venerdì, infatti, l'istituto comprensivo n. 1 di Oristano organizza gli incontri dedicati alla Scuola Primaria e a quella Secondaria di Primo Grado. Dalle 15 alle 16.30, nei locali della Scuola Media di via Renzo Laconi, l'incontro dedicato ai ragazzi che il prossimo anno andranno in prima media.

La dirigente scolastica, Maria Giovanna Pilloni, dopo i saluti di rito, presenterà l'offerta formativa, con le attività, i laboratori didattici e linguistici, e la possibilità di confrontarsi con i docenti. Alle 16.30, invece, nei locali di via Rinascita, sarà la volta dei piccoli che da settembre frequenteranno la prima elementare. Dopo l'introduzione della dirigente ci sarà la possibilità di incontrare i docenti e saperne di più sull'offerta formativa.

Giacomo Pala