Oristano, la Befana arriva in sella alla moto
Epifania speciale per grandi e piccini in piazza RomaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arriverà su due ruote per la felicità di grandi e piccoli. A Oristano la Befana si presenterà su una potente moto e subito regalerà dolci ai più piccoli.
Tutto è pronto per accogliere la vecchina: lunedì in piazza Roma sarà una grande festa tra dolci, musica e tanta solidarietà.
Dalle 10.30 i ragazzi della Consulta Giovani consegneranno le calze ai bambini, mentre i volontari del motoclub Ichnos e del motoclub Oristano-Stefano Scintu allestiranno un banchetto per una raccolta solidale. Potranno essere donati giocatoli nuovi o usati purché in buono stato, matite, album da disegno, vestiario in buone condizioni che saranno poi donati alle suore giuseppine di via Carmine per le famiglie più bisognose.
Alle 12.30, poi, l'arrivo della befana con i centauri del motoclub di Solarussa che ogni anno con l'associazione Bad biker organizzano la "MotoBefana".
"Oggi insieme ai ragazzi della Consulta abbiamo confezionato un migliaio di calze con caramelle, cioccolati e frutta secca - spiega Emanuele Orrù presidente della Consulta - lunedì sarà una giornata di festa per tutti". L'iniziativa è organizzata con la collaborazione del Comune e della Pro loco: ci sarà spazio anche per la musica, saranno regalati tanti palloncini colorati e ci saranno anche i trucca-bimbi.