Domani, domenica 29 aprile, tornerà a Laconi il festival del benessere fisico e mentale.

Dal mattino nel parco Aymerich la terza edizione dell'Open Day Olistico, proposto dall'"Accademia Internazionale delle Scienze Naturali" di Cagliari col sostegno di Pro loco, Comune e Agenzia Forestas.

L'iniziativa nelle prime due edizioni ha richiamato decine di partecipanti da tutta la Sardegna. Durante la giornata docenti e studenti della scuola saranno a disposizione degli ospiti arrivati a Laconi per condividere gratuitamente esperienze e trattamenti delle materie dell'accademia di naturopatia.

Ci saranno la cristalloterapia, il suono delle campane tibetane e il reiki cristallino integrato. Tutti trattamenti che favoriscono il rilassamento e la fuga dallo stress quotidiano.