Elga Enardu fa il tifo per l'ex cognato Pago, che ha annunciato alcuni giorni fa la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Il cantante quartese ha postato su Instagram un messaggio in cui ha ufficializzato la sua presenza al reality. Post a cui è seguita la reazione social di Elga - sorella della sua ex fidanzata Serena - che ha commentato con tre emoticon a forma di cuore.

Rispondendo ai follower in alcune Instagram Story, la sorella dell'ex tronista di "Uomini e donne" ha fatto sapere di sentire un po' la mancanza dell'ex cognato nella sua famiglia.

Poi ha augurato Pago di trionfare nel programma e non solo: "Glielo auguro e sono convinta che sia veramente un partecipante candidato per la vittoria... E poi gli auguro Sanremo".

L'artista ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta di entrare nella Casa, dopo la fine della sua storia con Serena, naufragata a "Temptation Island Vip": "Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo. Ecco perché ho accettato l'invito di Alfonso Signorini. Ecco perché entro nella Casa del Grande Fratello".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata