"Quando mi addormento, cosa che non capita quasi mai, mi sveglio col malumore. Questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore".

In un'Instagram Story Serena Enardu racconta ai suoi follower il periodo difficile che sta vivendo, dopo la fine della sua storia - durata sette anni - con il cantante Pago (al secolo Pacifico Settembre) al termine della loro partecipazione a "Temptation Island Vip".

"Mi vengono in mente mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c'è una musica particolare e insomma", ha spiegato la cagliaritana.

L'ex tronista di "Uomini e Donne" cerca però di non farsi prendere dallo sconforto: "Alterno momenti, quelli di tristezza li faccio durare poco. Ci sono, è normale, però cerco di farli passare in fretta. Non è facilissimo però ci riesco".

Nelle scorse settimane, Enardu aveva ammesso di aver perso sei chili, dopo la rottura con il cantante originario di Quartu.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata