GOSSIP

la fine di un amore

Serena Enardu, dopo la rottura con Pago: "Ho mille pensieri, mi sveglio col malumore"

"È un periodo particolare, scaccio i momenti di tristezza", ha spiegato la cagliaritana ai suoi follower
serena enardu (foto da instagram)
Serena Enardu (foto da Instagram)

"Quando mi addormento, cosa che non capita quasi mai, mi sveglio col malumore. Questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore".

In un'Instagram Story Serena Enardu racconta ai suoi follower il periodo difficile che sta vivendo, dopo la fine della sua storia - durata sette anni - con il cantante Pago (al secolo Pacifico Settembre) al termine della loro partecipazione a "Temptation Island Vip".

"Mi vengono in mente mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c'è una musica particolare e insomma", ha spiegato la cagliaritana.

L'ex tronista di "Uomini e Donne" cerca però di non farsi prendere dallo sconforto: "Alterno momenti, quelli di tristezza li faccio durare poco. Ci sono, è normale, però cerco di farli passare in fretta. Non è facilissimo però ci riesco".

Nelle scorse settimane, Enardu aveva ammesso di aver perso sei chili, dopo la rottura con il cantante originario di Quartu.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...