GOSSIP

a verissimo

Pago confessa: "Amo ancora Serena Enardu"

"Non mi vergogno a dirlo, un sentimento così forte non può svanire in un giorno": le parole del cantante quartese
pago (foto instagram)
Pago (foto Instagram)

"Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro".

Lo ha confessato Pago - ospite a "Verissimo" - parlando della sua ex compagna, Serena Enardu, dopo la fine della loro relazione, naufragata in seguito alla partecipazione della coppia all'ultima edizione di "Temptation Island Vip".

"Eravamo in crisi già da un po' di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare 'Temptation', credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo", ha detto il cantante quartese, al secolo Pacifico Settembre.

Intervistato da Silvia Toffanin, l'artista ha raccontato anche un episodio triste della sua infanzia, l'arresto del padre, avvenuto quando lui aveva 13 anni: "Non avevamo più niente, eravamo senza casa. Fece anche un periodo di latitanza. Perfino un avvocato ci consigliò di farlo scappare. Ricordo che venne da me a Milano e io lo tenevo nascosto, fu un periodo complicato".

"Cercammo anche di farlo trasferire in Costa Rica perché non ne potevamo più, ma aveva talmente voglia di stare a Cagliari che decise pure di morire lì", ha concluso.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...