"Di noi parliamo in privato, la tv non spezzi la nostra famiglia".

Flavio Briatore chiede a Elisabetta Gregoraci, rinchiusa nella casa del Gf Vip, di mantenere private le questioni riguardanti l'ormai ex coppia e il figlio Nathan Falco. E per farlo le scrive una lettera che Alfonso Signorini svela, e legge, durante la puntata serale del reality.

I toni dell'imprenditore sono concilianti, non accusatori dopo le polemiche dei giorni scorsi.

"Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Gf Vip. Alcune tue affermazioni inevitabilmente mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto", inizia così la missiva.

"Portare il privato in pubblico, conoscendo la mia e la tua riservatezza - continua l'imprenditore -, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale, quando ho rivisto la vera Eli".

Ancora: "Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno, sta bene e ti saluta, dall'altro lo sai bene che ti guarda da casa. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può o non deve essere spezzato dalla tv. Viviamo e rispettiamoci, ti auguro di essere felice. Ti voglio bene e continuerò a volertene".

Lei sorride emozionata: "Sono molto felice di leggere questa lettera, gli mando un bacio. Un bacio grande a lui e uno immenso all'amore della mia vita, che è nostro figlio". Ma poi attacca: "Devo dire che parte sempre tutto da lui, è lui che deve stare un po' zitto. Io mi difendo", afferma prima di esprimere nuovamente la sua "felicità" per questa lettera che si spera possa rasserenare gli animi.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata