Flavio Briatore all'attacco contro Elisabetta Gregoraci, concorrente nella casa del Gf Vip.

Intervistato da Il Fatto Quotidiano l'imprenditore ha risposto a quanto detto da Elisabetta nella casa, e in particolare ai sacrifici fatti per stare accanto all'ex marito.

"Passava in Sardegna due mesi l'anno - spiega Briatore - aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista".

"Non è detto che questo faccia la felicità - prosegue poi - Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla".

Poi il commento lapidario sulla simpatia di Elisabetta verso Pierpaolo Petrelli: "Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?".

"Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria".

Briatore conferma poi di non aver preso bene la notizia della partecipazione di Elisabetta al Gf Vip, e soprattutto per il figlio Falco: "Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo", il commento.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata