Dopo le vicissitudini della passata stagione, ultimo posto in classifica con una sola vittoria e il salvataggio dalla retrocessione da parte della Federazione, il San Teodoro calcio, formazione che milita nel girone B di Promozione, si è riorganizzato e sino al momento dello stop si è reso protagonista di dignitose prestazioni.

I viola alla terza giornata hanno inchiodato sullo 0-0 la capolista Stintino e occupano la tredicesima posizione in classifica con 3 punti in 5 partite, frutto di 3 pareggi.

La vittoria quindi non è ancora arrivata, complice una certa sterilità offensiva.

"Per la ripresa del campionato cercheremo di ingaggiare una punta di peso.- afferma il presidente Mario Giagheddu - un dirigente che è sempre rimasto in società anche quando la nave era in piena tempesta - Non faremo certo follie, ma sarebbe la ciliegina su un organico che si presenta molto solido negli altri reparti". In effetti dietro e a centrocampo calciatori come Bardanzeddu, Puggioni, Filigheddu e Asole stanno offrendo ottime garanzie. Con un attaccante esperto i teodorini darebbero filo da torcere a molte squadre del torneo. "Il nostro obbiettivo rimane comunque una salvezza tranquilla - precisa Giagheddu - ora attendiamo un cenno dalla Federazione per la ripresa delle attività e ci faremo trovare pronti. È già comunque un gran risultato che il San Teodoro non sia scomparso dal panorama calcistico isolano. Abbiamo un nuovo gruppo dirigente e dei ragazzi, tutti del territorio, molto motivati".
© Riproduzione riservata