Cagliari, dopo il ko contro il Milan testa alla Coppa Italia. C'è l'Inter di Barella
L'atteso ottavo di finale andrà in scena a San Siro. Chance per Cragno?Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari deve rialzare la testa, ma non sarà semplice.
Dopo la sconfitta dell'ultimo turno contro il Milan (0-2) e il brutto ko esterno con la Juventus (4-0) i sardi se la vedranno con l'Inter di Antonio Conte negli ottavi di Coppa Italia. I rossoblù scenderanno in campo martedì alle 20.45 a San Siro e dovranno riscattare (quantomeno dal punto di vista caratteriale) le deludenti prestazioni delle ultime uscite.
L'avversario non è certo di quelli agevoli: i nerazzurri sono primi in campionato a quota 46 punti e sono reduci dal pareggio per 1-1 contro l'Atalanta. Tra le loro fila ci sarà - quasi sicuramente - Nicolò Barella che in Serie A non ha potuto calcare il terreno del Meazza per squalifica.
Il cagliaritano è il grande ex della sfida al pari di Radja Nainggolan, con l'unica differenza che l'isolano è passato alla corte di Conte con l'obbligo di riscatto mentre il belga a titolo temporaneo.
Rolando Maran osserverà un mini turnover che potrebbe coinvolgere anche il Ninja, ma non è detto. L'allenatore dei sardi schiererà tanti big e dovrà far fare gli straordinari a qualcuno soprattutto in attacco.
Alessio Cragno si gioca una maglia dall'inizio con Rafael.
Inter e Cagliari si sono già affrontati in questa stagione. Era agosto, seconda giornata, e alla Sardegna Arena finì 1-2 per i milanesi.
(Unioneonline/M)