SPORT - CALCIO

Asseminello

Verso Roma-Cagliari, i rossoblù alla ricerca di continuità

I giallorossi vogliono i tre punti in chiave Champions League. Lottano con Milan, Atalanta, Lazio e Torino
l allenatore del cagliari rolando maran (foto twitter)
L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran (foto Twitter)

La salvezza è ormai ottenuta e il Cagliari deve trovare le giuste motivazioni per affrontare la sfida di domani, ore 18, all'Olimpico contro la Roma.

I rossoblù sono reduci dalla bella vittoria in casa contro il Frosinone e vivono un momento estremamente positivo se si conta il pareggio esterno contro il Torino (1-1) e il successo della Sardegna Arena contro la Spal (2-1). I sardi troveranno una Roma ferita dall'esonero di Di Francesco e dall'eliminazione in Champions, ma determinata a centrare l'obiettivo quarto posto con Claudio Ranieri.

L'allenatore giallorosso ha subito dato un'impronta chiara alla squadra prediligendo la difesa rispetto alla spregiudicatezza e badando al sodo. Nell'ultimo turno i romani hanno ottenuto un buon pari a San Siro e con i cagliaritani sono alla ricerca di un successo.

Sono ore e giorni importanti anche in chiave mercato con Barella e Cragno puntati dalle big. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha annunciato che qualcuno partirà. Staremo a vedere nelle prossime settimane col club che ha comunque intenzione di crescere sotto tutti i punti di vista. L'Atalanta docet.

(Unioneonline/M)

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH (DI VITTORIO SANNA):

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...