"Asia Argento ha iniziato alla tossicodipendenza non solo me, ma penso un'intera squadra di calcio. Mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie".

Sono le nuove e pesanti accuse lanciate da Morgan, nel corso dell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso", all’indirizzo della sua ex compagna Asia Argento.

Il cantautore, dopo aver raccontato la pace ritrovata con l'altra ex, la olbiese Jessica Mazzoli nonché madre della figlia Lara, è tornato ad attaccare la regista e attrice da cui ha avuto la figlia Anna Lou.

E a chi gli chiedeva quale fosse il suo stato di salute dopo le vicende degli ultimi giorni e lo sfratto appena ricevuto, l'artista ha risposto: "Sto meglio. Asia dice: 'Aripijate', e direi che mi sono aripijato. Ho avuto sette giorni di proroga per lo sfratto, adesso è diventato un appuntamento fisso. Vorrei che andasse avanti per tanto: ‘Sfrattato’, ormai è il nuovo cognome. Ormai sono Marco Morgan Sfrattato Castoldi".

"Mi chiedo se Morgan da cantante maledetto, da bello e dannato adesso non stia facendo l’operazione Santo subito – l’ha quindi incalzato il direttore di 'Nuovo' Riccardo Signoretti -, cercando di far pena al pubblico per conquistarsi le simpatie. Tu ora stai male perché ti sfrattano ma le tue compagne sono state male per anni quando non hai pagato gli alimenti alle tue figlie".

Ad intervenire è poi stata Barbara D'Urso, che ha espressamente chiesto a Morgan di chiedere scusa ad Asia Argento per le sue parole.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata