Al Teatro Civico di Sassari il progetto di Beppe Dettori
Il cantautore presenta un lavoro con testi in sassarese-turritanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà il Teatro Civico di Sassari ad accogliere il giorno dell'Epifania (6 gennaio) “Poni menti a me”, il progetto discografico in lingua Sassarese Turritano immaginato da Beppe Dettori in seno all’Associazione culturale musicale “Sa Perbeke”. Per Sassari verrà realizzata una special edition griffata "Paco Mustèla": “Poni menti a me.. i luoghi del cuore”.
Assieme a Beppe Dettori i musicisti Martino Roggio, Irene Sini, Manuel Pagliaro e Eleonora Dettori - regia e conduzione di Pierangelo Sanna con Monica Anelli - con interventi di Mario Lucio Marras, Leonardo Marras, Eugenio Cossu, Paolo Pintore e Paolo Salaris. Costumi Anouska Montis, scenografia Monia Mancusa, trucco Margherita Masia, luci e fonia Scenosist, direttore di scena e segretaria di produzione Monica Anelli.
Il concerto è reso possibile grazie al prezioso sostegno della Fondazione di Sardegna, delle Associazioni (fra cui l’Istituto di Ricerche Camillo Bellieni), dei partner (fra cui Grimaldi Sardegna) e del Comune di Sassari che ha concesso il suo patrocinio al progetto.
