Ricerche in corso per una ragazza scomparsa da dicembre al Alghero e che finora non avrebbe dato notizie di sé, né ai familiari e nemmeno al fidanzato.

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma la presenza dei carabinieri, durante l'intera giornata di oggi e fino a tarda sera, in via XX Settembre, è stata notata da parecchie persone e dai negozianti della trafficatissima strada.

Impossibile non accorgersi di quella pattuglia ferma sul marciapiede, come se si stesse preparando a un posto di blocco.

Qualcuno ha legato il servizio di posta dei militari, di fronte al locale pubblico del centro, al caso della giovane donna svanita nel nulla.

Una ragazza di origini sarde, ma da tempo trapiantata in Liguria che si sarebbe allontanata senza preavviso, non si sa se per sua volontà.

Massimo riserbo da parte degli inquirenti su un caso che sta assumendo sempre più i contorni di un vero e proprio giallo.

L'uomo che frequentava assiduamente, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti penali, sarebbe stato interrogato come persona informata dei fatti, anche se a suo carico, finora, non emergerebbe alcuna accusa.

Nonostante ciò oggi i carabinieri sono rimasti in servizio di fronte alla sua attività commerciale, una pizzeria del centro.
© Riproduzione riservata