CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

l'apertura delle buste

Appalto per i servizi dei parcheggi a pagamento a Oristano, sei le imprese partecipanti

Nei prossimi giorni si riunirà la commissione per esaminare i documenti e valutare le relative offerte tecniche ed economiche
i nuovi parcheggi di via mariano iv (foto sanna)
I nuovi parcheggi di via Mariano IV (foto Sanna)

Sono sei le società che hanno partecipato al bando del Comune di Oristano per la gestione dei servizi dei parcheggi a pagamento, per i prossimi cinque anni.

L'apertura delle buste è avvenuta in diretta streaming; vi hanno preso parte il dirigente del settore lavori pubblici Roberto Sanna, e i rappresentanti delle società partecipanti. Si tratta della Sis, la società umbra che gestisce attualmente il servizio, la Sct Group, la Saba Italia, la Multinazionale Apcoa e due Ati, associazioni temporanee di impresa, con capigruppo rispettivamente la Aj e la Stop Easihelp.

Nei prossimi giorni si riunirà la commissione comunale per esaminare i documenti e valutare le relative offerte tecniche ed economiche proposte alle sei società.

La base di gara per l'affidamento dei parcheggi a pagamento era stata fissata su una base di 4 milioni 545 mila 795 euro per un periodo di cinque anni. Al Comune andrà il 9,76% sugli incassi. I parcheggi a pagamento sono complessivamente 1600 circa, compresi quelli nuovi di via Mariano IV.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}