Coltellate in aula a Senorbì. Succede all'istituto Einaudi, dove uno studente è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale con una prognosi di 20 giorni.

A impugnare la pattadese è stato un 16enne che ha raggiunto con la lama un compagno di 15 anni col quale aveva avuto poco prima un litigio nella palestra.

Gli altri studenti hanno subito reagito e l'insegnante ha portato il ferito nell'infermeria della scuola, ma poco dopo si è reso necessario il ricorso alle cure dei medici ospedalieri con l'arrivo del 118.

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri, che hanno messo l'arma sotto sequestro, mentre il 16enne è stato segnalato alla Procura per i minorenni e denunciato per lesioni e porto di oggetti atti ad offendere.