CRONACA SARDEGNA - AGENDA

motoraduno

Torregrande, tutti in moto per aiutare le malate di tumore

L'appuntamento per domenica a partire dalla mattina
un motoraduno (foto l unione sarda pinna)
Un motoraduno (foto L'Unione Sarda - Pinna)

I motori iniziano a scaldarsi. Torregrande domenica sarà invasa da migliaia di moto per il "Sardegna motor bikers", il motoraduno organizzato dal Motoclub Ichnos Bikers.

Tanto divertimento per gli amanti delle due ruote ma anche tanta solidarietà: il ricavato della giornata sarà destinato all'associazione oristanese Komunque Donne, che riunisce donne che combattono contro il tumore.

La lunga giornata inizierà alle 9 quando lo staff consentirà di parcheggiare le moto nel lungomare e si ci potrà iscrivere. Alle 11,30 il primo spettacolo degli Stuntman sardi HellMike Mike e Giampaolo Sassu, poi la benedizione dei caschi da parte del cappellano del Motoclub don Gianni Pippia, anche lui bikers sfegatato.

Subito via al giro turistico per il centro di Oristano, poi Cabras infine il rientro a Torregrande dove le moto sosteranno nuovamente nel lungomare per la pausa pranzo. Alle 16.30 si riprende con la musica del dj set Antonello Paba, a seguire l'esibizione degli Stuntman e poi lo show dello Zoo di 105 con il dj Pippo Palmieri con tanta buona musica. La festa continuerà fino a tarda notte con il concerto tributo agli 883 nel piazzale della torre costiera.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}