GOSSIP

nella casa

Gf Vip, scontro tra Pago e Salvo: "Serena ti ha umiliato"

"Ti ha fatto fare una figura di m***a", le critiche del pizzaiolo siciliano
pago (frame grande fratello vip)
Pago (frame Grande Fratello Vip)

Primo scontro per Pago nella casa del Grande Fratello Vip.

Insieme alle polemiche per il bacio con Adriana Volpe, che ha fatto infuriare il marito della presentatrice, il cantante quartese è stato protagonista di un acceso confronto con Salvo Veneziano, storico concorrente del reality Mediaset.

Durante una cena, il pizzaiolo siciliano ha detto la sua sulla fine della relazione tra l'artista sardo e Serena Enardu, che dopo il verdetto del televoto non è potuta entrare nella casa: "Ti ha fatto fare una figura di m***a, io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato! Guarda che io l’ho seguita tutta! La storia delle bollette ecc… Chi ti ama non ti manca così di rispetto".

Secca la risposta di Pago: "Io non sono passato per sfigato! Sono molto inca**ato con lei, non per quello che è successo, ma per quello che c’è adesso. Mi ha cercato molto prima che entrassi al Grande Fratello, mi fa arrrabbiare perchè a questo punto non ci dovevamo arrivare, poteva essere tutto più semplice. Fuori le ho dato poca possibilità di chiarire".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...