"Oggi so che facevo l'amore con una persona che giocava con me. E non so con chi ero al telefono".

Pamela Prati, ospite alla trasmissione "Non è l'Arena", torna a parlare del caso legato a Mark Caltagirone - (il presunto compagno con cui doveva convolare a nozze poi rivelatosi inesistente) dopo diversi mesi di silenzio.

''Ho deciso di parlare perché voglio che la gente sappia la verità è cioè che io ho creduto ciecamente in questa favola e che sono assolutamente innocente. Hanno parlato tanto di me ma non ho parlato io quindi vorrei che mi ascoltassero e capissero cosa realmente è successo. Io ho scoperto all'ultimo momento che lui non esisteva e ho difeso una famiglia che pensavo di avere'', ha dichiarato la soubrette di Ozieri, rispondendo a chi la accusa di essere "colpevole".

"Ho fatto degli errori ma sono una vittima. E non sono la sola perché prima di me è successo ad altre persone del mondo dello spettacolo come Manuela Arcuri e a Alfonso Signorini, queste persone fanno queste cose da 10 anni. Io sono una vittima'', ha ribadito.

Prati ha poi raccontato di come abbia conosciuto le sue ex agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo nel 2018: "Iniziò tutto in un ristorante di Roma dove andai perché ero stata invitata e sapevo che ci andavano tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dopo vari inviti ho ceduto. A quel punto, hanno iniziato a parlarmi, specialmente Pamela Perricciolo, di questo Mark Caltagirone che si era appena separato dalla sua compagna, una donna in politica, e che insieme avevano preso in affido un bambino''.

''Poi mi dissero che lui soffriva tanto - ha continuato - che era fuori in Siria perché costruiva gli oleodotti, mi fecero vedere delle fotografie ed era molto bello, mi dissero che era molto dolce e che io gli piacevo e che era venuto moltissime volte a vedermi al Bagaglino e mi proposero di incontralo visto che io mi ero appena lasciata dal mio compagno''.

Dopo aver visto le sue foto e aver sentito parlare della sua storia Prati ha iniziato a scrivergli: la chat avrebbe fatto innamorare la showgirl.

"Signora, la disturbo per dirle che l'amo e non vedo l'ora di stringerla a me", si sente in un vocale.

Poi il matrimonio e l'avvio dell'inchiesta che porta alla verità: Mark Caltagirone non è mai esistito.

"Io ho sempre pensato che esistesse. Credevo di sposare un uomo e un'intera famiglia. Non sono la prima a cui è successo. Sembra incredibile, ma a me è accaduto", ha dichiarato ancora Pamela Prati.

"Hanno costruito un mondo finto per me colpendo tutti i miei punti deboli. E se pensiamo che tutto questo è stato fatto da donne è ancora più grave", ha concluso la showgirl sarda.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata