"Tornerò a giocare". Maria Sharapova non si arrende. La tennista russa, a rischio squalifica dopo l'assunzione del Meldonium, ringrazia per il sostegno ricevuto e assicura di voler superare il difficile momento. "In genere io amo la mattina. Nuovo giorno, nuovo inizio. È giusto dire che questo giorno non era come uno dei soliti", ha scritto la siberiana sul suo profilo Facebook, chiarendo di essere "determinata a tornare a giocare di nuovo a tennis e mi auguro di avere la possibilità di farlo. Vorrei non dover affrontare tutto questo, ma lo farò".

Sharapova ha raccontato che ieri, recandosi in palestra, si è accorta "che un branco di macchine con le finestre oscurate mi stava seguendo. Il buon vecchio paparazzo, in pista. In questo momento", ha proseguito Masha, "sono così orgogliosa dei miei fan. Dopo poche ore del mio annuncio, hanno mostrato sostegno e lealtà".

Quindi tiene a far sapere al pubblico che le "meravigliose parole" ricevute "hanno messo un sorriso sul mio volto. Mi piacerebbe giocare ancora e spero di avere la possibilità di farlo".

Intanto anche il campione spagnolo Rafa Nadal ha commentato la vicenda: "Voglio credere che si tratti solo di un errore, non penso che volesse doparsi, ma è stata negligente: Nella vita si sbaglia e chi sbaglia è giusto che paghi".
© Riproduzione riservata