Il fuoriclasse brasiliano Dinho Ronaldinho ha scelto l'80, come il suo anno di nascita, per il numero di maglia che indosserà tra le fila del Milan.

Dall'Adidas, fanno sapere che sono già state prenotate 11 mila maglie del nuovo acquisto del Milan. La scelta di Ronaldinho è stata rivelata dall'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, durante la presentazione delle nuove divise rossonere: "Non abbiamo mai chiesto ad un giocatore di cedere il proprio numero - ha spiegato - e non lo abbiamo fatto nemmeno questa volta. Sarebbe stata una mancanza di rispetto, il 10 è di Seedorf e se lo tiene, e non c'è stata mai nessuna trattativa diplomatica per convincerlo a cedere questo numero a Ronaldinho".

KAKA' Galliani ha poi smentito l'esistenza dell'offerta milionaria per Kakà. "Non esiste un'offerta da 150 milioni per Kakà, non c'è mai arrivata da parte di nessuno, tanto meno dal Chelsea", ha sottolineato l'ad del Milan. "Sono leggende metropolitane che si autoalimentano - ha aggiunto -. Qualcuno domani scriverà 200 milioni e magari a settembre raggiungeremo i 300. Ho incontrato Abramovich, noi abbiamo fatto un'offerta per Sheva e lui ci ha chiesto Kakà, ma non abbiamo parlato di cifre ed è finita 0-0. Ci ha chiamato anche il Real Madrid per Kakà, ma il giocatore resta con noi".
© Riproduzione riservata