Ozieri, bilancio di fine stagione per la società di arti marziali "Onda Blu"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un bilancio di fine stagione decisamente positivo per la ASD Onda Blu, società sportiva di arti marziali diretta dal Maestro Antonello Vacca, che dal 1994 svolge in città corsi di Taekwondo, a cui da cinque anni a questa parte si è aggiunto quello di Hapkido: una disciplina che a Ozieri continua a riscuotere sempre più consensi.
HAPKIDO - Oltre alla crescita costante - negli anni - del numero di atleti, sono state diverse le liete notizie di fine stagione per gli atleti del Maestro Vacca: tra queste il corso di Hapkido che, ad inizio luglio, si è concluso con uno stage tenuto dal maestro coreano Seung Ho Park, rappresentante per l'occasione della Federazione Coreana Hapkido.
Ho Park oltre a rappresentare una interessante introspezione sull'arte marziale, ha visto alcuni atleti cimentarsi negli esami del passaggio di cintura, con il conseguimento di cintura nera 1°Dan per Eolo Carrus, Alessandro Fois, Giuseppe Cossu e Sergio Ticca, di cintura rossa per Danilo Boe e Mauro Scacchia e di cintura blu per Lello Petretto.
AUTODIFESA FEMMINILE - Grande soddisfazione inoltre per il corso gratuito di autodifesa femminile, proposto per la "Giornata mondiale contro la violenza sulle donne" in collaborazione con Rotary Club Ozieri, Panathlon Area XIII Sardegna e il patrocinio del Comune, che ha portato in palestra ben 47 iscritte.
I corsi, attualmente fermi per la pausa estiva, riprenderanno a metà settembre, con: "nuove, importanti novità che renderanno le attività ancora più ricche e interessanti", ha spiegato il maestro Antonello Vacca.