Una partita che vale una stagione. Sarà una lunga attesa.

Il 21 maggio il Muravera di Alessandro Franco e Luca Concas giocherà il playout sul campo del San Teodoro. Incontro che decreterà la formazione che anche nella prossima stagione giocherà nel campionato di Serie D, girone G. L'altra invece farà ritorno in Eccellenza.

La squadra sarrabese ha ripreso gli allenamenti. Aver raggiunto lo spareggio evitando la retrocessione diretta è stato un primo passo importante. Ma la consapevolezza è che ancora nulla è stato fatto.

C'è la Serie D da tenersi stretta. Nell'ultima parte della stagione regolare, Nurchi e compagni hanno offerto prestazioni di alto livello conquistando punti preziosi che hanno consentito di evitare il ritorno della Torres, quest'ultima retrocessa nel massimo campionato regionale.

Le ultime due vittorie con Lanusei e Ostia Mare hanno dimostrato che la squadra è in gran salute sia mentalmente che fisicamente. Non era assolutamente facile anche perché le squadre che stavano indietro non mollavano la presa. Un gruppo che è riuscito a mantenere la calma nonostante la situazione complicata.

Ora la sfida col San Teodoro. Sarà gara unica. In caso di parità dopo i novanta minuti saranno disputati i supplementari. Se la parità dovesse persistere si salverà il San Teodoro grazie alla miglior classifica al termine delle trentaquattro giornate.
© Riproduzione riservata