Domenica il Muravera si gioca la salvezza ospitando il Lanusei. Uno scontro diretto contro una squadra già salva ma che anche domenica scorsa contro l'Albalonga, ha dimostrato di avere ancora voglia di giocare. La squadra di Hervatin ha fatto una stagione davvero straordinaria, centrando una salvezza che a metà campionato sembrava in discussione.

Ora è il Muravera a sognare. Vincendo domenica, la squadra di Alessandro Franco e di Luca Concas, si assicurerebbe probabilmente il playout contro il San Teodoro. "Non sarà una gara facile-dice il presidente Giampaolo Aresu: noi stiamo attraversando un buon momento, il Lanusei pure. La squadra ogliastrina ha giocato un gran campionato, la società ha avuto idee chiare ed ha chiamato un allenatore carismatico e bravo come Hervatin che, bisogna ricordarlo, da giocatore ha fatto esperienza anche in A col Parma: il mio Muravera non è stato molto fortunato. Ci mancano tantissimi punti. Troppi gli arbitraggi negativi. Ma ora pensiamo a domenica. La squadra è viva, il pari di Rieti lo conferma. Col Lanusei mi attendo il pubblico delle grandi occasioni".

Domenica non sarà disponibile l'attaccante Dessena espulso domenica scorsa. Una assenza pesante. Domenica la vittoria è d'obbligo per tenere a bada la Torres, staccata di due lunghezze, e magari avvicinarsi al San Teodoro avanti di quattro punti.
© Riproduzione riservata