Rinnovato il direttivo della Polisportiva Guasila Calcio 1971: per il nono anno consecutivo Gianluca Cicalò è stato confermato presidente.

"Purtroppo quest'anno il coronavirus ha interrotto il nostro campionato a metà, senza però attenuare l'entusiasmo calcistico e ridimensionare le prospettive future che ci porteranno verso il 2021, anno in cui la nostra gloriosa società compirà 50 anni", dice Cicalò.

Fissati gli obiettivi per la stagione 2020/2021: formare all'interno della società tecnici e allenatori per i settori giovanili per poter avviare una scuola calcio, continuare con il campionato Over-43 e riprendere la competizione fiore all'occhiello, la sesta corsa campestre Madonna D'Itria.

Nelle elezioni per il rinnovo del direttivo, oltre al presidente Cicalò, sono stati riconfermati Roberto Etzi (vicepresidente), Agostino Zara (segretario), Fausto Zara (cassiere) e i consiglieri Ubaldo Orrù, Francesco Tronci, Daniele Marras, Simone Bosa, Gianluca Atzori, Francesco Pistis, Massimo Cicalò, Marcello Carta e Mirko Casti.

La Polisportiva attende inoltre la conclusione dei lavori sugli impianti sportivi e si dice pronta a garantire la propria disponibilità a collaborare con l'amministrazione comunale per favorire lo sviluppo di politiche di integrazione sociale attraverso lo sport.
© Riproduzione riservata