Prima Categoria, ufficiali i primi rinforzi in casa San Marco Cabras
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terminati i festeggiamenti per la promozione in Prima Categoria, in casa San Marco Cabras sono attive le operazioni in vista del prossimo torneo.
Ancora non si conosce la composizione dei gironi, ma la società presieduta da Davide Loi si muove nel mercato per completare un organico già di buon livello.
Dopo aver confermato la struttura portante della rosa che ha vinto a suon di record il girone I di Seconda Categoria, mister Angelo Dore potrà contare anche su alcune novità che andranno a completare il gruppo.
La prima operazione di mercato è una conferma, quella di Mattia Graziani, del quale è stato acquisito definitivamente il cartellino dall'Oristanese.
NUOVI ACQUISTI - I volti nuovi, invece, saranno quelli di Nicola Atzori, cabrarese, elemento eclettico che può giocare sia in difesa che a centrocampo, in arrivo dai cugini dell'Atletico Cabras, Massimo Murranca, difensore, e Diego Pinna, centrocampista, dalla Folgore Oristano, e Alberto Mastinu, giovane cresciuto nella Sanverese.
"Sono dei giocatori - commenta il presidente Loi - che aumenteranno il livello tecnico in ogni reparto e andranno a completare la rosa".
Non solo, nelle prossime settimane verranno effettuati altri tre acquisti, ancora top secret, da mettere a disposizione di mister Dore.
Movimenti anche nel settore giovanile, con la San Marco che parteciperà al campionato Juniores, grazie anche all'accordo di collaborazione chiuso con la società Othoca di Oristano, da sempre attenta alla crescita dei giovani. "Nostro obiettivo - prosegue Loi - è valorizzare i fuoriquota in Prima Squadra. Per questo motivo, nella prossima stagione parteciperemo anche al campionato Juniores".