Una riscossa immediata dopo che tre anni fa la società aveva rinunciato al campionato riniziando da capo.

Un successo straordinario quello raccolto dai ragazzi di Paolo Busanca che domenica sono andati ad Assemini a raccogliere la vittoria decisiva. Un trionfo, quello del Samassi, arrivato con due turni di anticipo al termine di un girone di ritorno strepitoso. Una squadra fortissima che il direttore sportivo Massimo Sabiu e l'allenatore Paolo Busanca hanno creato per vincere. Il tutto con giocatori del calibro di Emiliano Melis (ex Cagliari in Serie A e B), di Serpi, Massa, Nonnis, Dessì, il bomber Cacciuto, Atzeni, Guindo, Argiolas, Porcu, Meloni, Congiu e Serpi.

Busanca è riuscito a creare una macchina da gioco perfetta, capace di vincere finora 13 gare su 14 in casa e sette fuori casa. "Un successo sicuramente meritato-dice Busanca. Sono orgoglioso di questi giocatori che hanno dato davvero tutto".

Parla anche il direttore sportivo Massimo Sabiu.

"La società ha avuto idee chiare. Ci siamo mossi bene sul mercato allestendo una squadra competitiva: i risultati sono arrivati puntualmente".

Emiliano Melis è stato un trascinatore assieme a Cacciuto, Dessì, Atzeni, gli uomini più esperti."Per noi una stagione indimenticabile.

Qui a Samassi mi sono trovato benissimo trovando dirigenti e compagni di squadra davvero splendidi".
© Riproduzione riservata