12 marzo 2016 alle 17:50aggiornato il 12 marzo 2016 alle 17:56
Eccellenza: uragano Latte Dolce e rimonta dell'Atletico Uri negli anticipi
Sabato spumeggiante in Eccellenza, con Latte Dolce e Atletico Uri, rispettivamente prima e seconda della classe, impegnate nei due anticipi dell'undicesima giornata di ritorno.
Tutto come da pronostico per la squadra di Paba, che gioca vince sul campo del fanalino di coda Porto Corallo con il risultato di 7-0. I biancoazzurri, già nel primo tempo, sono avanti di tre reti grazie a Congiu, Usai e Scognamillo, mentre della ripresa ci pensano Ledda, ancora Scognamillo e Usai (su rigore) e Santona a rendere più rotondo il passivo.
I giallorossi di Muroni, con tanta fatica, acciuffano il successo col Monastir: 3-2 il finale. Prima dell'intervallo, la marcatura realizzata da Fanni, al quinto gol consecutivo, porta avanti i cagliaritani, che trovano il raddoppio nel secondo tempo con Mattia Caddeo. Ma nel finale, Borrotzu prima accorcia le distanze e poi, da vero bomber di razza, fa doppietta. Ma non è finita: in extremis, Pinna cala il tris e regala un'insperata vittoria. Rimane invariato così il vantaggio del Latte Dolce sull'Atletico Uri, sempre di 5 punti; per il Monastir, invece, risultato che lascia l'amaro in bocca e che non smuove la classifica in zona retrocessione.© Riproduzione riservata