Domenica 23 aprile, alle 16 sul campo Comunale Signora Chiara di Calangianus, si giocherà Calangianus-Castiadas, semifinale di andata dei playoff di Eccellenza.

La vincente affronterà il Budoni nella finalissima in programma domenica 30 aprile, alle 16 sul campo del Centro di Formazione Federale "Tino Carta" di Oristano. Passerà la squadra che, al termine della gara avrà totalizzato il miglior punteggio.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, passerà il turno la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. PLAYOUT Sempre nel pomeriggio di domenica 23 aprile, sul campo Comunale di "M.Leoni" di Orroli si affrontano per i playout Orrolese (13esima classificata) e La Palma Monteurpinu (14esima classificata).

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, acquisirà il diritto di partecipare al prossimo Campionato di Eccellenza stagione sportiva 2017 / 2018, l'Orrolese in virtù della migliore classifica nella sessione regolare.
© Riproduzione riservata