Il Nobonuka si è aggiudicato il 50esimo torneo di calcio "Coppa città di Sinnai" promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e con la società La Pineta e col coordinamento tecnico dell'Ente di Promozione Sportiva UISP - Comitato Territoriale Cagliari.

Per i gialloblù si tratta del settimo titolo (nessuna formazione ha fatto meglio).

Nella finalissima hanno battuto Le Orme del presidente Luca Moi al termine di un incontro combattuto.

Per i campioni a segno Severino Spanu e Gianmarco Fadda. Per Le Orme, Fabrizio Melis.

Nella Serie B, successo de S'Ascoli che ha superato 3-0 Sa Pretura grazie alle reti di Gabriele Concas (doppietta) e Gianluca Cipriani.

Capocannoniere della Serie A, Tore Boi autore di ben nove reti. Inoltre sono stati premiati Matteo Lecca ("l'atleta modello simbolo del fair play"), Antonello Orrù ("l'atleta più 'vintage'") e Nobonuka ("la società più gloriosa" nella storia dei tornei di calcio Coppa Città di Sinnai).

Nel finale c'è stato un intrattenimento musicale tenuto dal gruppo "I Bluff".

Quest'anno in occasione del 50esimo anniversario l'Amministrazione ha omaggiato tutti i partecipanti con una medaglia ricordo. "Il torneo - dice il consigliere comunale con la delega allo sport, Paride Casula - è stato improntato, come sempre, sulla disciplina, sul divertimento e sullo svago, diventando così un punto d'incontro per coloro che manifestano interesse, piacere e passione nel gioco del calcio" .
© Riproduzione riservata