Ovunque giochi segna gol a catinelle.

Antonio Mesina, bomber di Dorgali, ha segnato tantissime reti soprattutto a Tonara e tre anni fa a Castiadas (oltre 40 gol fra campionato, playoff e Coppa).

Quest'anno è tornato a Castiadas dove ormai è un beniamino. Qui si trova benissimo.

Ieri contro lo Stintino ha segnato il suo 17esimo gol stagionale. Un pareggio importante quello colto ieri dalla squadra del Sarrabus nello scontro ad alta quota con lo Stintino.

La rete di Mesina è stata davvero spettacolare: calcio d'angolo, pallone in area e stacco imperioso del bomber a disegnare un pallone imprendibile per il portiere avversario.

"A Castiadas mi trovo benissimo: compagni splendidi, un allenatore vincente, una società ambiziosa, un pubblico straordinario per un paese di 1.700 abitanti. La Serie D ormai è dietro l'angolo. Una gran bella soddisfazione per tutti noi: 17 gol già fatti? Ringrazio i compagni. Il gol arriva per merito di tutti. I cross non mancano e io mi ci trovo bene, anzi benissimo".

Mesina è sicuramente un vincente: ha giocato da ragazzini col Budoni in Eccellenza e Serie D, è stato anche all'Ascoli, poi al Samassi, al Castiadas tre anni fa, al Muravera, al Tonara dove ugualmente Mesina ha segnato gol a catinelle.

Quest'anno il ritorno a Castiadas dove si prepara a festeggiare il ritorno in Serie D dopo la promozione ottenuta tre anni fa attraverso i playoff.

In estate è stato contattato dal patron Cenzo Zaccheddu, dal presidente Pierpaolo Piu, dal vice presidente Mauro Vargiolu.

Una prima scelta per l'allenatore Sebastiano Pinna.

Mesina sta ripagando tutti. A suo di gol. Come ha sempre ha fatto dovunque è stato.
© Riproduzione riservata