Calcio regionale: arrivi al Muravera, al Valledoria, al Quartu 2000
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Muravera rafforza la squadra: in prova alla corte di Lulù Oliveira diversi giocatori, anche stranieri.
La prossima settimana il tecnico tirerà le somme. In prova anche diversi fuori quota.
C'è fretta di comporre la rosa in vista degli impegni stagionali (si spera in serie D), ma non si vogliono neppure fare errori per troppa fretta.
Ieri sera allo stadio è arrivato anche il nuovo presidente, Roberto Plaisant, per un colloquio con i giocatori, Oliveira, il ds Piccarreta e il segretario Palleschi.
Da un momento all'altro si attendono le decisioni sui ripescaggi.
Per domani a Roma è programma la discussione l'esame di un ricorso presentato dalla società sarrabese contro la presunta fusione fra due società pugliesi di diversa provincia.
Si cerca insomma un posto per la D che potrebbe arrivare anche al momento dell'inserimento della Vibonese in Serie C dopo una recente sentenza a favore della società campana.
ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO - L'attaccante Federico Melis va al Quartu 2000. Un acquisto importante per la società quartese che punta ad un campionato di centro classifica. Melis ha giocato anche in Serie D con la maglia del Selargius.
L'attaccante Sandro Cherchi è stato acquistato dallo Stintino. Il Valledoria ha ingaggiato l'attaccante Nicolò Deiana e Matteo Secchi con esperienza al Tergu.