Torino, esonerato Mihajlovic. Al suo posto Mazzarri
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Torino ha esonerato Sinisa Mihajlovic dopo il ko contro la Juventus. Al suo posto l'ex Napoli e Inter Walter Mazzarri.
L'allenatore serbo era appena rientrato in hotel, ancora furioso per la sconfitta con tanto di espulsione patita nei quarti di finale di Coppa Italia, quando una telefonata del direttore sportivo della società di Urbano Cairo lo ha informato della decisione della società.
Un esonero dovuto a una prima parte di stagione non esaltante, più che alla sconfitta di ieri contro la fortissima Juve di Allegri.
Il Toro ha faticato non poco per mantenere i suoi big, Belotti su tutti, e si aspettava gioco e risultati migliori di quelli che sono arrivati. Troppi pareggi, ben 10, e una squadra di certo non spietata contro le piccole, visto che non è riuscita a vincere con Verona, Spal, Crotone e, nell'ultima giornata, Genoa.
Mihajlovic, che chiude così un'avventura durata un anno e mezzo, si può consolare con l'affetto dei suoi calciatori: una delegazione guidata da capitan Belotti, appresa la notizia su Internet, lo ha raggiunto in albergo nella notte per salutarlo e dirgli che la squadra è con lui.
SEMIFINALI DI COPPA - Intanto si è delineato il quadro delle semifinali di Coppa Italia. Da una parte si sfideranno Milan e Lazio, dall'altra Juventus e Atalanta.
(Unioneonline/L)