Semplici: “Partita sofferta ma buona, ci manca un po’ di autostima”
Il tecnico rossoblù dopo il pari sofferto alla Unipol Domus: “Nandez è fortissimo, spero ancora che rimanga”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ci manca un po' di autostima. Dobbiamo partire subito noi, non aspettare il colpo”. E’ il commento di mister Semplici nel dopopartita di Cagliari-Spezia, con i rossoblù che sono riusciti a strappare il pareggio per 2-2- grazie a una doppietta di Joao Pedro, dopo essere andati sotto di due reti.
"Dopo il gol – l’analisi del mister dei sardi – abbiamo fatto una buona partita, abbiamo anche provato a vincerla. Sono contento di come abbiamo reagito. Lo Spezia ha sfruttato bene le occasioni concesse: certo, dobbiamo lavorare su queste situazioni".
Non mancano però i motivi di rammarico: "Potevano portare a casa un altro risultato, ci siamo decisamente complicati la vita. Contento del gruppo che ho a disposizione, ma ci sarà da completare la squadra in entrata e in uscita". Inevitabile una parola su Nandez, autore di una buona prestazione, ma sempre al centro delle voci di mercato: "Mi auguro che resti è importante per il gioco e per la grinta che mette in campo. Sapevo di poter contare su di lui".
(Unioneonline/l.f.)