Dopo Como e Pistoiese, il Covid ferma anche la Carrarese, costringendo l'Olbia al terzo rinvio nel campionato di Serie C.

La gara tra galluresi e marmiferi, valida per la 31ª giornata, avrebbe dovuto andare in scena mercoledì al "Nespoli", ma oggi, nel tardo pomeriggio, la Lega Pro ne ha disposto lo slittamento per positività al Covid nel gruppo squadra della Carrarese. "Preso atto dell'istanza documentale ritualmente presentata dalla società Carrarese ai sensi del punto 4 delle Disposizioni gare Lega Pro - Emergenza Covid di cui al Comunicato Ufficiale n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega ha disposto", recita la nota emessa stasera, "che la gara Olbia-Carrarese, in programma mercoledì 17 marzo 2021 allo stadio Bruno Nespoli venga rinviata a data da destinarsi".

Avendo alcuni casi di positività al virus all'interno del gruppo squadra, il club toscano ha deciso di utilizzare il jolly stagionale per ottenere il rinvio della partita. La squadra di Max Canzi, che era tornata ad allenarsi proprio questo pomeriggio in vista del match con la Carrarese, guarda adesso al prossimo impegno in calendario, ovvero alla trasferta sul campo della Juventus U23, in programma domenica ad Alessandria alle 12.30.

Intanto, mentre l'ultimo match giocato risale ormai al 7 marzo (vedi Pergolettese-Olbia 0-3), salgono a tre le partite che i bianchi dovranno recuperare: fissata, per ora, solo la data della sfida col Como, in programma mercoledì 24 marzo.
© Riproduzione riservata