Paura per il figlio di Daniel Fonseca, rapito in Messico da banditi armati
Nicolàs, 26 anni, in forza al Leon, è stato sequestrato mentre era in auto, derubato e rilasciato in una zona sperdutaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura per il calciatore uruguaiano Nicolás Fonseca, figlio di Daniel, ex attaccante del Cagliari, così come di Juventus, Roma e Napoli.
Il 26enne, che gioca con il club messicano del Leon, è stato rapito per alcune ore e derubato della sua auto mentre si dirigeva all'allenamento.
Secondo quanto riportato dai media locali, Fonseca jr. è stato intercettato da alcuni uomini armati che viaggiavano in un altro veicolo e che sono saliti a bordo della sua Bmw.
Quindi il giovane calciatore è stato derubato dei suoi effetti personali e poi abbandonato in una zona lontana dalla strada. Ore dopo la polizia ha trovato l'auto del calciatore, a pochi chilometri di distanza.
Per ora sia il calciatore che il club hanno evitato di fare dichiarazioni sull'episodio. Fonseca è arrivato al León dal River Plate a gennaio e si è guadagnato rapidamente un posto nella considerazione dell'allenatore Eduardo Berizzo, diventando un pezzo chiave del centrocampo.
(Unioneonline)