Paura in casa Lecce, con l’allenatore Luca Gotti protagonista di un eroico salvataggio per soccorrere il direttore tecnico del club salentino Pantaleo Corvino.

Teatro della vicenda è stato Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, dove il tecnico e il manager hanno partecipato a un evento con altre personalità del mondo calcistico e sportivo.

Da quanto si apprende, durante la notte Gotti e Corvino erano in albergo e, mentre dormivano, poco prima dell’alba, un fulmine si è abbattuto contro un albero di fronte all’hotel, innescando un incendio, che ha dato origine a una densa coltre di fumo che assieme alle fiamme ha iniziato progressivamente a minacciare l’edificio. 

Gotti si è accorto di quanto stava accadendo, mentre Corvino – addormentato – no. L’allenatore si è allora precipitato alla camera del dirigente, iniziando a bussare con forza alla porta, fino a svegliarlo. Poi entrambi si sono precipitati all’esterno, in salvo. 

All’indomani – lieto fine nel lieto fine - Gotti (che nei giorni scorsi è stato anche dato tra i possibili successori di Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari) ha poi firmato il rinnovo del contratto con il Lecce, che guiderà fino al 2026. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata