Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: Pisacane pensa alla continuità rispetto alla Fiorentina
Alle 20.45 i rossoblù cercano il colpaccio sul campo della squadra che ha vinto lo scorso campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un risultato positivo in casa di chi nella scorsa stagione ha vinto la Serie A sarebbe il modo migliore per andare alla prima sosta per le nazionali. Per questo stasera alle 20.45 il Cagliari si presenta a Napoli con la voglia di ottenere continuità, dopo il pareggio (positivo sia per il gol al 94’ sia per la prestazione) di domenica scorsa contro la Fiorentina. E per questo Fabio Pisacane, atteso nella sua città (dove non ha mai giocato), potrebbe confermare la stessa formazione vista all’esordio in campionato.
Lo stesso undici in Napoli-Cagliari vorrebbe dire Gennaro Borrelli centravanti, supportato da Sebastiano Esposito e dall’ex Michael Folorunsho. Con un passato azzurro anche Sebastiano Luperto in difesa ed Elia Caprile in porta. Il modulo può quindi essere il 4-3-2-1, con la presenza di Matteo Prati in mezzo supportato da Michel Adopo e Alessandro Deiola. Va in panchina il nuovo acquisto Marco Palestra (maglia numero 2), preso dall’Atalanta in settimana, e nel conto degli ex va inserito anche Marko Rog, che è da tempo in partenza ma dopo che si è arenata la cessione al Fatih Karagümrük è regolarmente presente fra i convocati e sarà a disposizione di Pisacane. Negli azzurri, Antonio Conte non ha ancora Eljif Elmas e Rasmus Højlund: i due nuovi acquisti sono in arrivo nelle prossime ore.
L’arbitro di Napoli-Cagliari sarà Kevin Bonacina della sezione di Lecco. Su unionesarda.it il live della partita, su Radiolina la radiocronaca in diretta di Lele Casini dal Maradona con pre e post in studio con Carlo Alberto Melis. Queste le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, calcio d’inizio alle ore 20.45.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mathías Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Politano, De Bruyne, McTominay; Lucca. Allenatore: Conte.
Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; S. Esposito, Folorunsho; Borrelli. Allenatore: Pisacane.